domenica 23 novembre 2014

Industria Discografica Del Male - #0 Intro

Industria Discografica Del Male - #0 Intro

Vi presento una nuova splendida rubrica: Industria Discografica Del Male. In questo spazio vorrei portare alla vostra attenzione alcune cose che ho notato in questi ultimi anni. Dopo aver militato in una band per molto tempo sono passato (insieme ad uno dei membri della mia band) a gestire un'etichetta discografica indipendente. Posso portarvi il mio punto di vista sull'industria discografica indipendente. Non posso parlare di major, ma di certo posso portarvi una visione dell'indipendente e dell'underground. Anche se sono operativo dal 2008, ho già avuto modo di rimanere sconcertato di fronte alle assurdità di musicisti e operatori. Ho capito di aver fatto le stesse cazzate anni prima, quando con la band mi approcciavo a etichette e operatori nel modo sbagliato. Non offendetevi se vi riconoscete, io sono il primo ad aver sbagliato clamorosamente. La gente deve sapere! La cosa non è limitata a chi compone e suona, ma coinvolge anche gli operatori e quelli che cercano di esserlo. :D

A breve:
Industria Discografica Del Male #1 - Label Indipendente?

(C)(P) 2014 IDDM
Tutti i diritti riservati.




0 commenti:

Posta un commento

5555